Cari genitori,
è ora di guardare un po' al bene del bambino e meno al risultato nelle categorie dove il calcio deve essere solo ed esclusivamente divertimento..
Considerato quello che per noi della redazione è un'epocale passo in avanti in ottica di crescita e formazione dei giovani calciatori di oggi e cittadini del domani, accogliamo con piacere l'iniziativa del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. del Piemonte e Valle d'Aosta che, anche in questo caso, sta realizzando interessanti iniziative di formazione ; infatti, è giunta informazione in merito al fatto che sono in atto nell'intero panorama regionale corsi per "Referenti dell'Autoarbitraggio".
Per coinvolgere tutti i nostri lettori abbiamo deciso di effettuare un sondaggio al quale vi chiediamo la cortesia di rispondere.
Di seguito a breve riporteremo (e terremo in continuo aggiornamento) i nominativi, e relativo numero di tessera, della persone che hanno superato con successo tali corsi e che stanno controllando i vostri piccoli "lasciandoli liberi nel divertimento"






Andrea, Paolo e Massimo